Primo concorso fotografico

 
Primo Concorso Fotografico Nazionale
"Animali, Terapia dell'anima"

Il 6 maggio 2010 si è tenuta, al Caffè del Pasticciere di Fano, la premiazione del primo concorso nazionale "Animali, terapia dell'anima", organizzato dall'Associazione Osiride in collaborazione con la Scuola di Fotografia Santa Maria del Suffragio con il patrocinio dell'Ufficio Tutela Animali del Comune di Fano ed il contributo di  Central Garage e l'Azienda Agriaria Guerrieri .
Sono pervenute 450 fotografie da 19 regioni d'Italia e l'Assessore Giovanni Maiorano ha premiato personalmente i vincitori delle categorie under 18 e over 18, consegnando anche i riconoscimenti per la foto più simpatica e la foto che ha saputo meglio interpretare il tema del concorso: il rapporto uomo-animale. Un premio speciale è stato anche consegnato al partecipante più giovane per i suoi 8 anni.
Le foto sono state esposte fino al 23 maggio al Caffè del Pasticciere. La mostra si è poi spostata presso l'azienda agraria Guerrieri in occasione della manifestazione nazionale "Cantine Aperte" tenutasi il 29 e il 30 maggio e poi agli Orti Giuli di Pesaro all'interno della manifestazione "Per esempio... modelli e testimoni del possibile".
E' possibile ammirare una selezione delle foto che hanno partecipato al concorso presso la Locanda La Cerasa che ha allestito una mostra permanente.
E ora spazio alle foto

Selezione foto mostra permanente

Selezione foto più significative

Selezione foto buffe
 

Archivio Blog