Caccia al tesoro per i gatti di Fano

caccia al tesoro

“Il segreto delle statue gemelle”: una caccia al tesoro in centro storico.
 
La caccia al tesoro si svolgerà venerdì 7 di maggio, con inizio alle ore 16:00, Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e tutto il ricavato andrà in beneficenza e sarà devoluto alle associazioni animaliste Osiride, Ara Micis, Il Graffio e Melampo.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della caccia al tesoro.
 
Questa è la terza edizione della caccia al tesoro, le precedenti hanno goduto di un'ottima partecipazione e quest'anno si contano già 155 iscritti.
Scopo della caccia al tesoro è quello di ritrovare la copia “gemella” della statua della fortuna posizionata sopra la fontana di Piazza XX Settembre, attraverso prove di cultura, logica, matematica. La squadra che risponderà a tutte le domande nel tempo più breve sarà la vincitrice. L’iniziativa si svolgerà interamente all’interno del centro storico e i partecipanti si muoveranno a piedi. Il primo premio sarà uno stereo e ci sono anche molti buoni offerti dagli sponsor.
"L'intenzione – dice l'organizzatore Roberto Macrelli nel corso della conferenza stampa del 5 maggio – è quella di premiare tutti coloro che prenderanno parte alla caccia al tesoro”.
L'Associazione Osiride invita tutti i suoi amici a partecipare, potranno così trascorrere un pomeriggio divertente e fare un gesto concreto per i micioni di Fano.
Per saperne di più ascoltate l'intervista dell'organizzatore a Radio Esmeralda
 

Archivio Blog